Travel & Concierge Service

Come clienti Bonviva Platinum potete beneficiare con la vostra Bonviva American Express Platinum Card dell'esclusivo Travel & Concierge Service. Questo servizio di viaggio è il vostro consulente personale per i viaggi in tutto il mondo, vi informa sui campi di golf, sulle condizioni per auto a noleggio e limousine, noleggio di jet privati, elicotteri e yacht e soddisfa 24 ore su 24 le vostre richieste di prenotazione di viaggi e alberghi. E se necessario fornisce servizi di traduzione telefonica.

Descrizione delle prestazioni Travel & Concierge Service

Condizioni per Travel & Concierge Services

Tabella delle tariffe

Travel Service: 00800 7070 5050

Iscrizione Priority Pass Airport Lounges

(necessaria l'iscrizione separata)

In qualità di titolari della carta principale e supplementare di Bonviva Platinum ricevete a richiesta il Priority Pass. Potrete accedere a più di 1.200 lounge aeroportuali in tutto il mondo, dove vi aspetta un'atmosfera rilassante e tranquilla, una vasta scelta di giornali internazionali, piccoli snack, accesso Internet, docce e addirittura sale per conferenze. In qualità di titolari della carta principale e supplementare della Bonviva American Express Platinum Card non dovete pagare la tassa annua per il Priority Pass. Inoltre tutti gli ingressi sono gratuiti!1. Per i vostri accompagnatori, invece, gli ingressi sono a pagamento.

Registrazione per l’adesione al Priority PassTM

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.prioritypass.com

1 Leggete anche le condizioni di utilizzo della Priority Pass Ltd., che riceverete insieme al vostro Priority Pass.

Assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto*

Pagando i biglietti aerei, i biglietti per il trasporto pubblico, i taxi o le auto a noleggio con la vostra Bonviva American Express Platinum Card nei viaggi in Svizzera e all’estero, voi e tutte le persone assicurate sarete ben protetti in caso di incidente con uno di questi mezzi di trasporto (invalidità o morte).

* Le disposizioni esatte (incluse somme d'assicurazione ed esclusioni di responsabilità) sono consultabili nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).

Assistenza di persone*

Nelle emergenze mediche, legali e personali all’estero, il servizio di assistenza e informazione gratuito è a vostra disposizione 24 ore su 24. Organizza e fornisce, ad esempio, informazioni per i viaggi in relazione alle vaccinazioni necessarie, contatti con ambasciate, consolati, avvocati o medici e inoltra comunicazioni urgenti. Inoltre, il servizio eroga anticipi in caso di smarrimento di mezzi di pagamento in viaggio o per costi per medici, ospedali, avvocati e interpreti. In casi di emergenza vi possono essere spediti farmaci od occhiali sostitutivi urgenti.

Allianz Global Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.

Assicurazione per spese di cura per viaggi all’estero*

Per ulteriori prestazioni di aiuto con rimborso delle spese, in caso di emergenza all’estero è disponibile 24 ore su 24 il servizio di assistenza e informazione gratuito. Il servizio organizza il trasporto al più vicino ospedale o a casa. Esegue interventi di ricerca, salvataggio e recupero, perfino sulle piste da sci. L’assicurazione per spese di cura per viaggi all’estero non vi lascia soli nelle emergenze e rimborsa le spese mediche necessarie, anche per cure dentistiche, nonché le spese di soggiorno in una clinica di riabilitazione dopo il vostro ritorno a casa. Se a causa di un’emergenza durante il vostro viaggio all’estero non foste in grado di essere presenti a un appuntamento d’affari, il servizio organizzerà il viaggio per un vostro rappresentante. Home Assistance fornisce un ulteriore aiuto se la vostra casa ha subito dei danni durante la vostra assenza. Nel caso in cui durante il vostro viaggio all’estero doveste avere bisogno di assistenza legale, questo servizio eroga anticipi per onorari di avvocati o spese processuali, mentre l’assistenza veicolo vi aiuta in caso di guasti automobilistici nell’UE e nell’area del Mediterraneo e si accolla i costi della riparazione.

Allianz Global Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.

Assicurazione annullamento e interruzione di viaggio*

Pagando i vostri viaggi con la Bonviva American Express Platinum Card, siete protetti in caso di annullamento del viaggio in seguito a incidente o a malattia. Lo stesso vale se siete già in viaggio e dovete interrompere la vostra permanenza in seguito ai motivi indicati sopra o anche in caso di avvisi ai viaggiatori inaspettati, o ancora in seguito a incidente o malattia gravi di una persona a voi vicina. Nell’eventualità in cui perdiate il volo a causa, ad esempio, di maltempo o di uno sciopero, saranno assicurati anche i costi per l’hotel che ne conseguono.

Assicurazione restituzione di merci*

Non siete soddisfatti delle merci che avete acquistato in un negozio con la vostra Bonviva American Express Platinum Card nel vostro paese di domicilio, nell’UE, nell’EFTA o in tutto il mondo su Internet? Se il venditore non accetta il reso delle merci anche se non sono danneggiate e sono perfettamente funzionanti, nella maggior parte di questi casi siete coperti dall’assicurazione restituzione merci.

Assicurazione casco totale per veicolo a noleggio*

Pagando la vostra auto a noleggio con la vostra Bonviva American Express Platinum Card, i danni materiali sul veicolo saranno assicurati automaticamente. Inoltre, l’assicurazione copre anche il furto dell’auto a noleggio.

Assicurazione bagaglio*

Se avete pagato il vostro viaggio con la Bonviva American Express Platinum Card, il bagaglio di viaggio personale di tutte le persone assicurate è assicurato contro furto, danneggiamento e distruzione.

Raccogliere punti e goderseli insieme:

Raccogliere punti e goderseli insieme:

Opzione di pagamento rateale.

Libertà finanziaria con le vostre Carte di credito Bonviva.

Opzione di pagamento rateale.

Non si perda mai più il meglio

Con i moderni metodi di comunicazione non perderà più alcuna offerta.