Assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto*

Pagando i biglietti aerei, i biglietti per il trasporto pubblico, i taxi o le auto a noleggio con la vostra Bonviva American Express Gold Card nei viaggi in Svizzera e all’estero, voi e tutte le persone assicurate sarete ben protetti in caso di incidente con uno di questi mezzi di trasporto (invalidità o morte).
L'assicurazione contro le malattie in viaggio all'estero, anch'essa compresa, rimborsa le spese mediche necessarie e Home Assistance fornisce un ulteriore aiuto se la vostra casa ha subito danni durante la vostra assenza.

* Le disposizioni esatte (incluse somme d'assicurazione ed esclusioni di responsabilità) sono consultabili nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).

Assistenza di persone*

Nelle emergenze mediche, legali e personali all’estero, il servizio di assistenza e informazione gratuito è a vostra disposizione 24 ore su 24. Organizza e fornisce, ad esempio, informazioni per i viaggi in relazione alle vaccinazioni necessarie, contatti con ambasciate, consolati, avvocati o medici e inoltra comunicazioni urgenti. Inoltre, il servizio eroga anticipi in caso di smarrimento di mezzi di pagamento in viaggio o per costi per medici, ospedali, avvocati e interpreti. In casi di emergenza vi possono essere spediti farmaci od occhiali sostitutivi urgenti.

Allianz Global Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.

Assicurazione per spese di cura per viaggi all’estero*

Per ulteriori prestazioni di aiuto con rimborso delle spese, in caso di emergenza all’estero è disponibile 24 ore su 24 il servizio di assistenza e informazione gratuito. Il servizio organizza il trasporto al più vicino ospedale o a casa. Esegue interventi di ricerca, salvataggio e recupero, perfino sulle piste da sci. L’assicurazione per spese di cura per viaggi all’estero non vi lascia soli nelle emergenze e rimborsa le spese mediche necessarie, anche per cure dentistiche, nonché le spese di soggiorno in una clinica di riabilitazione dopo il vostro ritorno a casa. Se a causa di un’emergenza durante il vostro viaggio all’estero non foste in grado di essere presenti a un appuntamento d’affari, il servizio organizzerà il viaggio per un vostro rappresentante. Home Assistance fornisce un ulteriore aiuto se la vostra casa ha subito dei danni durante la vostra assenza. Nel caso in cui durante il vostro viaggio all’estero doveste avere bisogno di assistenza legale, questo servizio eroga anticipi per onorari di avvocati o spese processuali, mentre l’assistenza veicolo vi aiuta in caso di guasti automobilistici nell’UE e nell’area del Mediterraneo e si accolla i costi della riparazione.

Allianz Global Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.

Assicurazione restituzione di merci*

Non siete soddisfatti delle merci che avete acquistato in un negozio con la vostra Bonviva American Express Gold Card nel vostro paese di domicilio, nell’UE, nell’EFTA o in tutto il mondo su Internet? Se il venditore non accetta il reso delle merci anche se non sono danneggiate e sono perfettamente funzionanti, nella maggior parte di questi casi siete coperti dall’assicurazione restituzione merci.

Assicurazione bagaglio*

Se avete pagato il vostro viaggio con la Bonviva American Express Gold Card, il bagaglio di viaggio personale di tutte le persone assicurate è assicurato contro furto, danneggiamento e distruzione.

Raccogliere punti e goderseli insieme:

Raccogliere punti e goderseli insieme:

Opzione di pagamento rateale.

Libertà finanziaria con le vostre Carte di credito Bonviva.

Opzione di pagamento rateale.

Non si perda mai più il meglio

Con i moderni metodi di comunicazione non perderà più alcuna offerta.